Il tradizionale “waalweg”...

Il sentiero che costeggia i canali d’irrigazione chiamato Marlinger Waalweg (waalweg di Marlengo), è stato costruito già nel XVIII secolo. È una passeggiata comoda con tante panchine per una sosta davanti a splendidi panorami. Il sentiero porta da Lana a Tel (4 km). Il canale viene utilizzato ancora oggi per irrigare prati e campi.
Touriseum e giardino dei sensi...

Dove un tempo soleva passeggiare l’Imperatrice Sissi, oggi si aprono in tutto il loro splendore i giardini di Castel Trauttmansdorff. Il castello stesso ospita il museo provinciale del turismo.
Autunno

Quando i boschi si vestono di mille colori, le mele maturano sugli alberi, il mosto e il vino nuovo sono pronti per essere assaggiati e le castagne scoppiettano nel fuoco, è giunto anche il momento di festeggiare l’autunno e i suoi doni al Götzfriedhof, con il cosiddetto törggelen, la caratteristica merenda autunnale del Sudtirolo!
Escursioni… per toccare il cielo con un dito!

La nostra casa è un punto di partenza ideale per numerose escursioni nel favoloso mondo montano. Camminare nella pace dei boschi, nella solitudine delle altevie, nel profumo dei prati estivi, superando torrenti dalle acque cristalline, fin su, sulle vette più alte e imponenti...


Götzfriedhof
Luis e Angelika - Ackpfeif 3 - 39011 Lana pr. Merano
Tel. (0039) 0473 562772 - Fax (0039) 0473 562772
Email: info@goetzfried.it
Homepage: www.goetzfried.it
Mwst-Nr.: IT00919680215








Impressum - Privacy - Cookie

© 2016 foto dieter drescher - meran
Fotos: Foto Dieter Drescher - Meran - Familie Malleier, Sirio



Alto Adige albergo

Alto Adige agriturismo



Gallo Rosso - Agriturismo in Alto Adige


Gallo Rosso - Agriturismo in Alto Adige